Intenzionalità creativa – Seminario esperienziale POSTI ESAURITI

3 Luglio 2021 @ 09:30 – 4 Luglio 2021 @ 18:00

Centro Congressi Viest Hotel
Via U.Scarpelli, 41
36100 Vicenza (VI)

Il seminario si propone di diffondere una cultura psicologica (sempre più aggiornata) ai colleghi psicoterapeuti che sono ogni giorno sul fronte del disagio psichico, e che devono affrontare sfide nuove, perché si trovano costantemente a contatto con una umanità che in questo momento storico è particolarmente in sofferenza. Verranno trattati temi di psicologia epigenetica e di psicologia quantistica.

La psicologia quantistica è un approccio multidisciplinare, fatto di differenti modelli scientifici e conoscenze umanistiche tra cui: la psicologia, la biologia, le neuroscienze, la fisica quantistica, la filosofia.

Sempre più, il mondo della psicologia si sta accorgendo della rivoluzione culturale che gli si prospetta davanti. Da numerose ricerche ormai è chiaro che cervello e mente operano in stati quantici e questi ultimi non obbediscono alle leggi della fisica classica.

Per questo obiettivo è dunque fondamentale poter divulgare il cambiamento di paradigma della nuova coscienza in atto con un seminario approfondito su questo tema.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI ENTRO IL 18/06/21

 


Location

©2021 Paola Pupulin | website by Carloalberto Fornea

Area Riservata

Log in with your credentials

Forgot your details?